Anche quest’anno la nostra scuola sarà interessata dai lavori di ristrutturazione edilizia. Inoltre, grazie ad un finanziamento PON FESR, sono iniziati i lavori di allestimento di una sala concerti e di uno studio di registrazione nelle aule già destinate al liceo musicale che ora necessitano di nuovi spazi. Tutto ciò comporta necessari provvedimenti organizzativi per poter garantire un efficace servizio all’utenza con i minori disagi possibili.
Grazie alla disponibilità della collega Dirigente Patrizia D’Amico e della Provincia, anche questo anno potremo beneficiare dei locali dell’IISS di Diamante dove troveranno allocazione tutte le classi del triennio, con eccezione del liceo musicale che necessita dell’utilizzo della copiosa strumentazione musicale.
Ciò premesso per garantire il migliore dei servizi possibili all’utenza, si dispone che le classi del triennio troveranno collocazione per l’intero anno scolastico presso l’IISS di Diamante mentre le classi del biennio e del musicale resteranno nella sede di Belvedere.
Confidando sul senso di collaborazione e comprensione di tutti, certa che la prospettiva di poter entrare in possesso di una sede scolastica sicura e a norma compensi i sacrifici che stiamo affrontando, auguro a tutti voi un sereno inizio di anno scolastico e i migliori auspici di buon lavoro