Provvedimenti Dirigenti

DETERMINA A CONTRARRE PER INDIVIDUAZIONE OPERATORE A CUI AFFIDARE IL LOTTO 3 SALA CONCERTI MUSIC HALL DEL PROGETTO PON 2014/2020 PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI NEI LICEI MUSICALI E COREUTICI DI CUI ALLA NOTA MIUR del 02/08/2017 Prot. N. AOODGEFID/31824

Determina a Contrarre Progetto PORFESR 2014- 2020 Asse 11 - Azione 10.8.1 –Titolo MATH & SCIENCE

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACQUISTO MATERIALE LABORATORIO DI CERAMICA PER IL MODULO “L’ARTE SALVERA’ IL MONDO”

Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-176 – “Interventi per il successo scolastico degli Studenti"

DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI DEL PROGETTO PON 2014/2020 PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI NEI LICEI MUSICALI E COREUTICI DI CUI ALLA NOTA MIURdel 02/08/2017 Prot. N. AOODGEFID/31824.

Laboratori professionalizzanti per i licei musicali e coreutici.

Progetto 10.8.1.A4-FESRPON-CL-2017-1 “MUSICA-ALI IN LAB”

Determina aggiudicazione definitiva (RdO) N.1891732 sul MEPA del 09/03/2018, relativa alla procedura di acquisto negoziata fornitura di beni e servizi per il progetto 10.8.1.A4-FESRPON-CL-2017-1 “MUSICA-ALI IN LAB”

DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI DEL PROGETTO PON 2014/2020 PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI NEI LICEI MUSICALI E COREUTICI DI CUI ALLA NOTA MIURdel 02/08/2017 Prot. N. AOODGEFID/31824.

Laboratori professionalizzanti per i licei musicali e coreutici.

 

Progetto 10.8.1.A4-FESRPON-CL-2017-1 “MUSICA-ALI IN LAB”

Determina affidamento diretto organizzazione convegno musicale “ALFONSO RENDANO UN TALENTO CALABRESE” A.S. 2017/18

DECRETO DI ASSUNZIONE AL BILANCIO

DEGLI IMPEGNI ORGANIZZATIVI E FINANZIARI CONNESSI

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 4427 del 02/05/2017 ”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.

AUTORIZZATO il 10/04/2018 prot. AOODGEFID/9279- ANNUALITA’ 2014/2020

Progetto: 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-122

”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.

ASSUNZIONE IN BILANCIO -Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 – Sotto-azione 10.8.1.B1 - Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base. cod. progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CL-2018-52 “Informatica ed altro”

Determina reclutamento progettista e collaudatore per l’attuazione del PROGRAMMA OPERATIVO FESR CALABRIA 2014/2020 ASSE 11 AZIONI 10.8.1 – 10.8.5 Delibera CIPE 79/2012 - FSC 2007/2013 – OBIETTIVO DI SERVIZIO I “ISTRUZIONE” Titolo progetto: FLIPPED SCHOOL” codice progetto 2017.10.8.5.115

 

Pagina 32 di 38

Cerca

Accesso

albo

amministrazione-trasparente

logo re docenti

g suite

AVCP

logo-babel-tv

PON 14 20

POR piccolo

Portali scolastici

ministero istruzione

iscrizioni

ufficio-scol-cal

logo-ga

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

pon in chiaro

indire

rete licei musicali

zeroshell

BannerAmazon

Accesso riservato

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.